Geometry.Net - the online learning center
Home  - Scientists - Valerio Luca

e99.com Bookstore
  
Images 
Newsgroups
Page 4     61-80 of 90    Back | 1  | 2  | 3  | 4  | 5  | Next 20
A  B  C  D  E  F  G  H  I  J  K  L  M  N  O  P  Q  R  S  T  U  V  W  X  Y  Z  

         Valerio Luca:     more detail
  1. Sound Zero by Aaron Rose, Valerio Deho, 2007-03-01
  2. Valerio Berruti: I Wish I Was Special by Luca Beatrice, 2010-04-15
  3. Different Eyes: Spring Harvest Learning Guide 2010 by Russell Rook, Jeff Lucas, et all 2010-04-03
  4. O Operador: Como (E a Mando de Quem) Marcos Valerio Irrigou OS Cofres Do Psdb E Do PT (Portuguese Edition) by Lucas Figueiredo, 2006-01
  5. Brazilian Formula Renault 2.0 Drivers: Lucas Di Grassi, Luiz Razia, Diego Nunes, Alberto Valerio, Bia Figueiredo, Carlos Iaconelli
  6. Culture adriatiche antiche dAbruzzo e di Molise by Valerio Cianfarani, 1978

61. Luca Piancastelli Indoor Cycling - Spinpower
Translate this page Dott. Marco Piancastelli. Dott. Marco Neri. valerio Zannoni.Alessandro Gulletta. valerio Minguzzi.
http://www.lucapiancastelli.it/pagine/partnership.html
Dott. Marco Piancastelli Dott. Marco Neri Valerio Zannoni Alessandro Gulletta Valerio Minguzzi

62. San Carlo
Translate this page Interpreti Bruno De Simone (Corbolone), Marco Vinco (Conte Fanfaluchi), StefanoSecco (valerio), luca Pisaroni (Marchese Castagnacci), Iolanta Auyanet
http://www.campaniafelix.it/cf teatro/san_carlo.htm

Home

Ricerca

Indice

Amici di CF
...
Un evento
Via San Carlo, 98f - Napoli Centralino e segreteria interattiva
fax richiesta programmi 081 7972200 STAGIONE D'OPERA E DI BALLETTO 2001
Al Teatro di San Carlo Perséphone
di Igor Strawinskij
Interpreti:
Isabella Rossellini (Perséphone), William Butterfield (Eumolpe)
Coreografia:
Eric Vu An Œdipus Rex
di Igor Strawinskij

Interpreti:
Gérard Depardieu (L'Orateur), Robert Swensen (Œdipus), Carolyn Sebron (Jocasta), Pavlo Hunka (Creon), David Pittsinger (Tiresias) Direttore: Gabriele Ferro Maestro del coro: Luigi Petrozziello Regia, scene e costumi: Jean-Paul Scarpitta NUOVO ALLESTIMENTO DEL TEATRO DI SAN CARLO GENNAIO Venerdì 19, ore 20.30 (Anteprima di gala) Sabato 20, ore 20.30 (Turno A) Domenica 21, ore 17 (Turno F) Martedì 23, ore 18 (Turno B) Mercoledì 24, ore 20.30 (Turno C) Giovedì 25, ore 18 (Turno D)

63. --- W W W . S E T T E V I Te . C O M ---
Translate this page E' dura fare Rock in Italia…valerio e luca decidono di mollare permotivi personali mentre si scrivono i pezzi per il nuovo album.
http://www.settevite.com/content/bio.htm
Nel lontano 1993 cinque amici decidono di formare una Band; non basta più ascoltare e venerare i propri idoli; il sogno più grande è di provare ad imitarli. In quei tempi nella formazione c'è Max (detto "il gattone") alla batteria che darà lo spunto per il nome della Band.
Nel '95 conosciamo Tommy Massara dei mitici Extrema, al quale piacciamo. Iniziamo a collaborare con lui.I risultati si vedono da subito con la prima versione di "Un buon giorno per morire", prodotta da Tommy stesso.
Ci offrono un contratto e dopo ore, giorni, mesi di duro lavoro (un culo tanto…) finalmente nel 1996 entriamo in studio di registrazione per la "prima creatura": Settevite (l'album si chiama come noi…); Tommy Massara e Fabrizio Simoncioni (uno dei tecnici del suono più preparati e attuale tastierista di Ligabue) alla produzione. Aprile 1997: uscita ufficiale del primo album; da questo momento molte cose cambiano. Registriamo due videoclip: Il sole e Un buon giorno per morire con Francesco Fei (regista ormai famoso per numerosi video..), un terzo video viene prodotto con il materiale registrato dal vivo: Latte e Sangue.

64. Auguri, Delos
Translate this page arriva a Poitiers in ordine sparso, dopo un (purtroppo) breve passaggio a Parigipresso le rispettive case editrici valerio Evangelisti, luca Masali, Giuseppe
http://www.intercom.publinet.it/1999/utopia99.htm
Poitiers 29/10-1/11 1999 Franco Ricciardiello Un dossier curato da Valerio Evangelisti sul numero 1 della nuova serie di Carmilla
Galaxiales
di Nancy in aprile, alla manifestazione Utopia 99 ha partecipato una delegazione di addetti ai lavori italiani.
Cineterra " su Millemondi.
Des milliards de tapis de cheveaux
Gli interventi erano numerosi e interessanti, vorrei elencarne solo alcuni.
Jean-Michel Truong, francese residente in Cina, presenta al pubblico il suo romanzo " Le successeur de Pierre ", che si articola nelle categorie romanzo francese, romanzo straniero (nel 1998 ha vinto Valerio Evangelisti con i primi due romanzi del ciclo di Eymerich), racconto francese, racconto straniero, saggio, giovani, traduzione, premio speciale, artista.
Brian Aldiss mette in scena fuori programma " Kindred blood in Kensington Gore
Brian Aldiss ha presentato il nuovo romanzo, in uscita contemporaneamente in Gran Bretagna e Germania, intitolato " White Mars " per completare idealmente la trilogia marziana di K.S.Robinson, e racconta al pubblico della sua idea di ambientare un’utopia in una Norvegia ultra-ecologista del futuro.
Valerio Evangelisti ha presentato il romanzo del tedesco Andreas Eschbach di cui ho accennato, vincitore del "

65. Mailing List WWW Gateway
valerio ;Re ASP-IT Immagini nel tag submit luca Boccianti; Re ASP
http://handsoff.infomedia.it/cgi-bin/lwgate/ASP-IT/archives/asp-it.log.0008/subj
asp-it.log.0008 by Subject
Articles sorted by: [Date] [Author]
Other ASP-IT archives
Archive Started: Tue, 1 Aug 2000 08:20:08 +0200
Archive Ended: Thu, 31 Aug 2000 22:19:20 +0200
Articles:

66. MediaMente: Servizio Del 25 Maggio 1999
Translate this page Nomi come luca Masali, valerio Evangelisti e Vittorio Curtoni riesconoa raggiungere oggi il grande pubblico italiano e straniero.
http://www.mediamente.rai.it/home/tv2rete/mm9899/99052428/s990525.htm
Fantascienza - Servizio del 25/05/99
Fantascienza italiana
di Gomma Navigazione
Fantascienza.com

di Michele Alberico
Da qualche anno la fantascienza italiana ha acquisito una forte credibilità sul mercato editoriale. Nomi come Luca Masali, Valerio Evangelisti e Vittorio Curtoni riescono a raggiungere oggi il grande pubblico italiano e straniero. Eppure la storia della fantascienza nostrana è fatta di percorsi anche durissimi per la legittimazione di un genere letterario a lungo considerato di serie B.
Lo dimostra il fatto che, per tutti gli anni Sessanta, molti autori italiani sono stati costretti ad acquisire uno pseudonimo straniero, perlopiù anglofono, per riuscire a essere pubblicati. Con Vittorio Curtoni, autore dell'importantissima antologia storica " Retrofuturo ", ripercorriamo le tappe principali della fantascienza "made in Italy".
Al diffondersi dell'interesse di pubblico nel genere fantascientifico è corrisposta una proliferazione di riviste, che hanno giocato un ruolo fondamentale nella diffusione del movimento. "Le più importanti - dice Curtoni - sono state "Oltre il cielo" che, nata nel '57, è stata pubblicata fino agli anni Settanta e "Futuro", nata nel '63. Due anni prima, nel '61 era uscita "Galassia", la rivista che, poi, negli anni Settanta, sotto la cura mia e di Gianni Montanari, ha pubblicato moltissimi autori italiani. Nella metà degli anni Settanta, ho fondato e diretto per tre anni e mezzo la rivista "

67. Max
Translate this page pavdon gvande .! luca from Veneto lucabiz70@hotmail.com Ciao valerio,mi fai un´imitazione di Celentano? sei grande luca - Vienna a quando?
http://www.max.rcs.it/020tim/01eve/videoforum/staffelli/index_staffelli2.shtml
var brws=""; Cerca Ricerca avanzata HOME CONTATTACI PUBBLICITA' ... Home I video
In queste pagine tutti i messaggi ricevuti da Valerio Staffelli durante la video-diretta del 13 dicembre.
Parte prima
Real 56k

Real ADSL

Parte seconda
Real 56k

Real ADSL

Acquista "Le avventure di Valerio Staffelli e del Tapiro d'oro"
In collaborazione con IBS
Visita il sito ufficiale di Valerio Staffelli Le video Dirette di Max: Gabriele Cirilli Luisa Corna Flavio Oreglio Fabrizio Fontana ... Valerio Staffelli Video diretta con Valerio Staffelli in collaborazione con Rizzoli Libri grifone ti prego salva tu la squadra piu antica d'Italia,il genoa!vai a dare qualche bel tapiro.....ciao! filippo filippo8@hotmail.com Incontro ravvicnato con Sgarbi Nell'incontro ravvicnato con Sgarbi qual è stata la sensazione più forte? il dolore o la soddisfazione? Hai la stessa faccia di gomma anche in privato, quando le telecamere sono spente? Comunque, sei un grande!!! P.S. Lunga vita al tapiro! cri Dalla Spagna.... Ciao Valerio, da un anno a questa parte vivo in Spagna e devo dirti che un "matto" come te non esiste! Perche' non ti "autoesporti" a telecinco? Adios Max Max maxbiag77@hotmail.com

68. Consulenza Allenamento 51-60
Translate this page R (Risponde Guido Bruscia) Ciao valerio, niente di più specifico di un'alimentazione Bruscia)Ciao Monica, grazie per i complimenti a nome mio e di luca.
http://www.corpus-project.it/calle051.html
A cura di : Guido Bruscia e Luca Nobile alimentazione articoli body building ... chi siamo .CONSULENZA
allenamento Home
consulenza consulenza allenamento ATTENZIONE - Le informazioni contenute in questo articolo hanno fini puramente educativi e non intendono in alcun modo sostituire il parere dei professionisti del settore sanitario. Consultate il vostro medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio e di dieta. D AUMENTO MASSA MUSCOLARE A 40 ANNI.
Ho 40 anni,è pensabile di poter aumentare la massa muscolare R (Risponde Guido Bruscia
Ciao ........,(e il nome?)
tramite attività fisica e alimentazione ad hoc non vi sono limiti di età all'incremento di massa muscolare. Ti basti pensare che studi americani hanno evidenziato un'ipertrofia del 2,7 % in 10 settimane su 100 soggetti di 87 anni di età media. E tu ti fai problemi a 40 anni ?
Buon allenamento, Guido D DIMAGRIMENTO FIANCHI.
(Valerio)
Ciao, ho dato un'occhiata al vs sito, cercavo qualcosa di + specifico x quanto riguarda la riduzione della massa adiposa sulla zona fianchi. Ovvero qualcosa per cui non si debba necessariamente ricorrere alla
chirurgia plastica.

69. Ringraziamenti....
Translate this page Produttore luca Sambucci Regista Giuseppe Cozzolino Addetto al casting valerioPaolucci Il fornitore dello spazio internet Itaweb I poeti valerio Paolucci
http://veline.itaweb.it/credits.html
Un sito a cura della Mailing List di I saluti del Regista Produttore: Luca Sambucci
Regista: Giuseppe Cozzolino
Addetto al casting: Valerio Paolucci
Il fornitore dello spazio internet: Itaweb
I poeti: Valerio Paolucci Anonymous
Le ferrovie veliniche: Valerio Paolucci
I Carlucci : Berisha Claudio Giuseppe Luca ... Valerio
Preziose fonti di dati... e immagini: il sito ufficiale di Striscia e il sito ufficiale di Ezio Greggio
Le Veline: Marina Roberta
Si ringraziano inoltre (in ordine sparso!) Per l'impostazione grafica del margheritone: Claudio Russo Per la composizione grafica al centro del margheritone della sezione carlucci : Lorenzo Sabattini Per la costanza e la pazienza con cui lavora : il majordomo Per il sostegno (anche solo morale): la mailing list Per averci dato qualcosa di cui parlare: Ricci, le Veline Ezio Greggio
"Mandate altri pupazzi, fanno ridere tanto!"

70. Valerio Evangelisti,Fragments D'un Miroir Brisé Une Anthologie De La Science-fi
Translate this page valerio Evangelisti, l'auteur le plus remarquable de cette génération(avec luca Masali), nous propose de nous en donner un aperçu.
http://perso.club-internet.fr/rernould/IMAGINAIRE/EvanFra2.html
index une anthologie de la science-fiction italienne
Isaac Asimov's Science-Fiction Magazine Brolli Evangelisti Masali
Evangelisti
Kappa , Valerio Evangelisti Gallo nous propose une variante sur le motif des doubles dans Le reflet noir du vinyle Ricciardiello , dans Vallorani Choukra
La baleine du ciel
Tarentula Broll Fabulaliena , de Silverio Novelli
La musique du plaisir , de Luigi Sosio
Je le jure de Andrea Colombo Mantovani Le dernier souvenir
Roland Ernould voir Valerio Evangelisti et la science fiction italienne biographie bibliographie notes de lecture sur chaque oeuvre index du site Imaginaire : liste des auteurs du site , revue trimestrielle mes dossiers sur les auteurs Revue #57, mai 2002.
Valerio Evangelisti et de nomreux articles de Roland Ernould , l'auteur de ce site et une bibliographie d'Alain Sprauel Le dessin de couverture est de Sophie Klesen Alain Pelosato

71. Utopiales 2002 - Programme Officiel
Translate this page aul) HOLDSTOCK, Andy SAWYER 16h00 - 17h00 Grande halle, Table ronde La SF dans l'Italiede Berlusconi Participation de valerio EVANGELISTI, luca MASALI, Eric
http://www.utopiales.org/2002/programme.asp

mercredi
jeudi vendredi samedi ... dimanche
mercredi 30 octobre 2002
19h30 - 20h30 Grande halle, Cérémonie
Ouverture du 3ème Festival International de Science Fiction de Nantes.
20h30 - 21h00 Grande halle, Musique
Adaptation sonore pour LA JETÉE de Chris MARKER par BIO

21h00 - 22h00 Grande halle, Cérémonie
Cocktail
22h00 - 23h00 Grande halle, Musique
Christophe Fellay Improove

Haut de Page
jeudi 31 octobre 2002
10h30 - 11h30 Grande halle, Conférence
La science-fiction et la critique.
Conférencier : Jacques GOIMARD 11h30 - 12h30 Grande halle, Conférence Destination Mars Conférencier : Alain DUPAS 13h30 - 15h00 Grande halle, Conférence Anthologie Utopiae 2002 Participation de : Roberto DE SOUSA CAUSO Bruno DELLA CHIESA Wolfgang JESCHKE Jean-Marc LIGNY ... YOSS 15h00 - 16h00 Grande halle, Rencontre avec Rencontre avec Robert Holdstock Participation de : Robert P(aul) HOLDSTOCK Andy SAWYER 16h00 - 17h00 Grande halle, Table ronde La SF dans l'Italie de Berlusconi Participation de : Valerio EVANGELISTI Luca MASALI Eric VIAL 17h00 - 18h00 Grande halle, Rencontre avec Rencontre avec Lucius Shepard Participation de : Patrick GYGER Lucius SHEPARD 18h00 - 19h30 Grande halle, Table ronde

72. FINALI CAMPIONATI GIOVANILI IN LINE 2002 – GARE JUNIORES -
Translate this page Marcatori PT 0.00 OTTINO SIMONE(B), 19.57 RIZZATI FABIO(A), 9.19 TORELLO luca(B),ST 33.34 CATALANO FABRIZIO(A), 34.16 DEGIUSEPPE valerio(A), 26.49 ALFIERI.A
http://www.legahockey.it/FINALI CAMPIONATI GIOVANILI IN LINE 2002 RS JUNIORES.ht
FINALI CAMPIONATI GIOVANILI IN LINE 2002 – GARE JUNIORES Giornata 01 NOTE TECNICHE RELATIVE AGLI INCONTRI DISPUTATI **** GIRONE A) DRAGHI TORINO B) HC AREZZO DRAGHI TORINO: PASERO VITTORIO, VANDONI GIORGIO, BRESCIA MATTEO, DIDIO ANDREA, DOMESI CESARE, LEGA SIMONE, LONGONE MICHAEL, MARCHIS ALESSAND RO, MARENGO IVAN, MELONE FABIO, MONTANARI ANDREA, OLDANI RICCARDO, ZAMBON DIEGO, HC AREZZO: PERUZZI MARCO, STELLA.G GIANLUCA, PATRIARCHI MARCO, MARINELLI ALESSANDRO, BELNAVA FRANCESCO, GORI GABRIELE, FILIPPONI ALESSANDRO, RONDONI LIVIO, STELLA.S STEFANO, BENETTI FEDERICO, TESTA STEFANO, REBESCHIN MASSIMILIANO, STRAZZABOSCO FABIO, PETRONE GIACOMO, Marcatori: PT 10.20 MARCHIS ALESSANDRO(A), 0.00 PETRONE GIACOMO(B), ST 16.28 MARCHIS ALESSANDRO(A), 0.00 MARCHIS ALESSANDRO(A), 0.00 MARCHI S ALESSANDRO(A), 0.00 MARCHIS ALESSANDRO(A), 0.00 MARCHIS ALESSANDRO(A), 0.00 STRAZZABOSCO FABIO(B), 0.00 BENETTI FEDERICO(B), Arbitri: BIAVA (MI) Prov. Discipl.: A) HC CITTADELLA B) HIL RIETI HC CITTADELLA: PESAVENTO MARCO, BEGHETTO MARCO, STELLA MARCO, POZZAN FILIPPO, ZULIAN MARCO, PERTILE RAFFAELE, MAZZOCCHIN GIORGIO, PONTAROLO PAOLO, GELAIN ANTONIO, PISTELLATO ANTONIO, TAMIELLO GIOVANNI, BELLINASO ANTONIO, RIGO ANDREA, PERCHECHELE MATTEO

73. Operazione Trionfo
Translate this page a Fabrizio Mainini Intervista a SUSANNA (look maker) La chat con luca Jurman Chatcon Intervista a valerio (parte prima) Intervista a valerio (parte seconda).
http://www.operazionetrionfo.com/news/2002/12/07/news_2559.shtml
Giorno Ecommerce Unisciti a noi! e risparmi...
Tanti Euro! Tutti gli speciali di O.T.
  • I PROFESSORI DELL'ACCADEMIA
Intervista a Luca Jurman
Intervista a Maria Grazia Fontana

Intervista a Luca Amitrano

Intervista a Daniela Morozzi
...
Chat con Jurman
  • I GRANDI OSPITI IN ACCADEMIA
Intervista a LOREDANA BERTE'
Ballerini di Tango

Intervista a TULLIO DE PISCOPO

Il giornalista di Repubblica Gino Castaldo
...
L'incontro con Syria
  • GLI ESCLUSI DALL'ACCADEMIA
Intervista a DIEGO Chat con Diego (parte prima) Chat con Diego (seconda prima) Intervista a ROBERTA (appena uscita dall'Accademia) ... Intervista a MELISSA I ntervista a FEDERICO Intervista a FEDERICO Il saluto di ALESSANDRA Chat con Alessandra ... L'intervista a Sara
  • LE... STRANEZZE
L'intervista ai disegnatori dei nostri Cartoon I Cavatelli escono dall'Accademia per cenare fuori I Cavatelli rientrano "alticci" in Accademia dopo la serata-premio al ristorante greco. ... La visita di Valerio

74. Clienti
Translate this page calligaris gianfranco -, 1. Zanetti valerio -, 1. mio paolo -, 1. valerioRoberto - -, 1. collini luca -, 1. alves claudio -, 1. Baraldi rodolfo-, 1.
http://www.informausato.it/pag/aziende.asp
I Nostri Clienti Annunci Pubblicati Minetti Luigi - SARCIA T. and T. Pinnacchio Salvatore mesini dario ... Bartolomeo - Bartoli rimorchi manfrin bruno Horst Mittelbach - FMS BAUMASCHINEN HANDELS GMBH Rossato Matteo - GLOBAL TRADE srl Veronese Mirko - gabe.ko. s.r.l. - italsystem - DOFRA JPage - Riverside Lift Trucks Ltd POGGIO NICOLETTA - POGGIO F.LLI SNC FRANCESCO IVONE - BMA - BARNABA MACCHINE AGRICOLE SNC di BARNABA e IVONE D'AGNELLO S.A.S Le auto esclusive CAR FEVER s.r.l - Carfeversrl Mesini Rocco - Mesini s.r.l. Sorbello Veicoli Industriali s.r.l. GIACOMELLI CRISTINA - GIACOMELLI EDO SNC ziche roberto - ziche divisione marmi srl Barolo Agostino MOTELLI MALGHETA - ITALTEL SPA Skowron Bogna - GORBREX Machinery Trade BIONDI EDI ANGELA ROSATI LORENZO - ROSATI MACCHINE AGRICOLE SAS Rosso Alberto Feraboli Cesare ... alessandro - bettati srl TASCA NATALE - TASCA Merli Giuseppe Solazzo Alex - Liti Acciai Inox Rivera Jorge Civai Massimiliano - For Electric s.r.l. Zorn Klavdij - TIBRO d.o.o. benvenuti luca zara paolo - copizara Massimo Dall'o' - Dall'o' S.r.l. Ivaldi Maurizio - Ivaldi Service S.r.L. Violi Fabio - FGM cottura mauro amore alberto ... alessandro - tancini alessandro Di Nardo Piero Retica Ulisse - La commerciale FORMAGGIO LIVIO domenichini sandro - cafea s.c.r.l.

75. ASSAEROPORTI - Associazione Italiana Gestori Aeroporti - Organizzazione - (r) 20
Translate this page dr. luca Faccenda, Aerdorica, Ancona. dr. Fiorenzo Rossi, Aeroporto diGenova, Genova. Sig. Enrico Pizzini, Aeroporto valerio Catullo, Verona.ing.
http://www.assaeroporti.it/org.html
Assaeroporti
Consiglio Direttivo
Collegio Revisori dei Conti

Struttura Operativa

Comitati Tecnici

Consiglio direttivo Presidente dr. Giovanni Maniscalco GESAP Palermo Vicepresidenti dr. Federico Nucci ADR Roma dr. Felice Lodigiani SEA Milano dr. Marco Franchini SEAP Bari Consiglieri dr.ssa M Lucia Bisotto GEAC Cuneo dr. Umberto Chinni Aeroporto G Marconi Bologna dr. Enrico Marchi SAVE Venezia d r ssa Susanna Zucchelli GEASAR Olbia avv. Umberto Pirilli SOGAS Reggio Calabria Collegio Revisori dei Conti Presidente dr. Carlo Amicucci Aerdorica Ancona Sindaci dr. Fabio Battaggia SAGAT Torino dr. Guido Raimondi Aeroporto di Genova Genova Struttura Operativa Segretario Generale dr. Fabrizio Fabrizi Relazioni Industriali dr. Fabrizio Fabrizi ad interim Affari Giuridici avv. Enrico Mormino dr.ssa Barbara Valletta Affari Economici ing. Paolo Morghen dr.ssa Sabrina Paris Comunicazione e Rapporti Istituzionali dr.

76. Consorzio Liutai Archettai “Antonio Stradivari” CREMONA
Translate this page Prilipco valerio Via Bagnara, 66 - 26100 Cremona (CR) Tel. valerio Prilipco-liutaiocremonese è nato a Orel (Russia) il 31gennaio 1952.
http://www.hd01.com/cremonaviolins/liutai/default.asp?pid=81

77. Consortium Of Violin And Bow Makers “Antonio Stradivari” CREMONA
Translate this page Prilipco valerio Via Bagnara, 66 - 26100 Cremona (CR) Tel. valerio Prilipcospeaks five languages (Italian, Russian, French, English, Polish).
http://www.hd01.com/cremonaviolins/liutai/default.asp?pid=81&ENG=1

78. Valerio Mazzola
1984 (63). LEEMANS MICHEL Gurwin,L. The Calvi Affair. 1984 (73). MUCCI LUCAGurwin,L. The Calvi Affair. 1984 (145). MAZZOLA valerio. pages searched 4
http://www.namebase.org/main4/Valerio_Mazzola.html
MAZZOLA VALERIO
Italy 1980-1981
pages cited this search: 4
Order hard copy of these pages

Show a social network diagram for this name
The names below are mentioned on the listed pages with the name
MAZZOLA VALERIO
Click on a name for a new proximity search:
CALVI ANNA

CAPPUGI GIORGIO

79. Grand Prix : La Ciofeca D'Oro 2002 - Candidati Per L'eccelso Premio
luca Mischiatti Porchetta , 83 - 17. ValerioFerrario, - Mauro Guzzetti, 74 - 26. Virginio Chiodini, - Lisa Filiguri, 21 - 79.
http://www.mimombo.com/journal/archivio/awards/ciofeca/2002.html
L'organo ufficiale dei Mimombo Stars in Internet dal 1998 Home page News Mimombo Stars Mimombo Supergirl ... Società Ultimo aggiornamento: Grand Prix Taniwha alias Daniele Vaccaro è la Ciofeca d'Oro 2002 dopo lunghe settimane di dura lotta, il capitano di questa infausta stagione conquista il titolo che lo scorso anno fu del Visir. Lo scontro è senza storia. Malgrado il recupero di Paolone negli ultimi giorni, il capitano ha sempre mantenuto un vantaggio considerevole, che gli è valso, alla fine, il titolo. Deludente Feto che come sempre viene sconfitto in finale. Delude anche Scivolator, una delle grandi ciofeche della stagione Finale Classifica Finale Daniele Vaccaro " Taniwha " 242 voti Paolo Rossoni " Paolone " 229 voti Davide Fedeli " Feto " 215 voti Daniele Banfi "

80. PETROCCHIhomepage
luca, ALFREDO
http://utenti.lycos.it/petrok/
LOTTO 18 2003 PETROCCHIhomepage lotto18 e membri MANCHESTER UNITED SIMONE "RICCIO" VITELLI VALERIO PETROCCHI ... Biscardone(A GRANDE RICHIESTA)
VI TROVATE NELLE PAGINE DI VALERIO PETROCCHI, SITO UFFICIALE DEL LOTTO 18. PER LA REALIZZAZIONE SI RINGRAZIANO SIMONE "RICCIO"
VITELLI, YARI CRESCI, MORANO DE LUCA, ALFREDO GIORGI e DIDDLINA

per contattarmi manda un e-mail a petrok@supereva.it

LOTTO 18 NEWS
13 marzo 2003 aggiornato. restailing all'home page, link al sito dei ragazzi della terza c(ne approfitto per ringraziare
nuovamente il fan club) link ai diddlmania su segnalazione della grande diddlina e basta(VE PARE POCO)
9/9/2002 aggiornamento. sezione sul meo, biscardone e aggiornate le foto dell'homepage e dell'autore. Continuate a scrivere
sul guestbook che mi fa piacere..
28/7/2002 nakamura e' un fenomeno
8/9/2002 nuovo aggiornamento del sito. sezioni sul MEO, BISCARDI e aggiornamenti ad alcune altre. CONTINUATE A SCRIVERE SUL GUESTBOOK.. 25/4/2002 NASCITA DEL SITO
link ai diddle(thanks to diddlina) Guestbook of petrok FIRMA IL GUESTBOOK DEL LOTTO 18!!

A  B  C  D  E  F  G  H  I  J  K  L  M  N  O  P  Q  R  S  T  U  V  W  X  Y  Z  

Page 4     61-80 of 90    Back | 1  | 2  | 3  | 4  | 5  | Next 20

free hit counter